L ‘ Italia ha bisogno del coraggio e della generosità di tutti noi, dobbiamo far sentire la nostra voce.

Puoi essere amico della Fondazione, partecipando personalmente e attivamente alle nostre iniziative.

Contattaci direttamente e verrai coinvolto nella vita della Fondazione nel modo in cui desideri farlo: da volontario o semplice attivista.

Ti offriamo anche un’altra opportunità: quella di partecipare direttamente alle attività più vicine al luogo in cui vivi. Contattando, infatti, i nostri presidi sul territorio (.it) puoi aiutarci personalmente a sviluppare i nostri progetti e promuovere l’Italia.

Grazie al lavoro dei nostri volontari siamo presenti in quasi tutta l’Italia e in molte parti del mondo .

La tua disponibilità a condividere le nostre iniziative ci permetterà di farle arrivare ad un numero sempre maggiore di persone e , quindi , di raggiungere traguardi sempre più importanti.