Esistono diverse modalità attraverso le quali puoi contribuire alla nostra Fondazione, rendendola più forte e supportando i suoi progetti.

DONA

Promuovere l’Italia e sostenere i nostri progetti non può essere un’impresa solitaria. Abbiamo bisogno della tua passione e generosità. Puoi decidere di sostenere la Fondazione attraverso una donazione. Le donazioni o erogazioni liberali sono versamenti di denaro o beni che i contribuenti possono effettuare liberamente a favore di Enti non profit, con l’unico scopo di sostenere le finalità sociali o benefiche. FAI UNA DONAZIONE

ADERISCI

È giunto il momento di agire, di impegnarci e di nutrire speranza. È iniziata la campagna di tesseramento per il 2023, e ti incoraggiamo a unirti anche tu alla Fondazione italiani.it.  L’iscrizione significa sostenere il nostro progetto culturale, le nostre iniziative ed attività. Insieme, possiamo fare la differenza. Tesserati ora e diventa parte del nostro impegno comune. DIVENTA SOCIO

PARTECIPA

L’Italia ha bisogno del coraggio e della generosità di ognuno di noi. Dobbiamo far sentire la nostra voce. Puoi diventare un amico della Fondazione partecipando personalmente e attivamente alle nostre iniziative. Contattaci direttamente e sarai coinvolto nella vita della Fondazione nel modo in cui desideri: come volontario o semplice attivista. Offriamo anche un’altra opportunità: quella di partecipare direttamente alle attività più vicine a te. Contattando i nostri presidi locali (.it), potrai aiutarci personalmente a sviluppare i nostri progetti e promuovere l’Italia. Grazie al lavoro dei nostri volontari, siamo presenti in quasi tutta l’Italia e in molte parti del mondo. La tua disponibilità a condividere le nostre iniziative ci permetterà di raggiungere un numero sempre maggiore di persone e di mettere insieme traguardi sempre più importanti. Insieme, possiamo fare la differenza. CONTATTACI

ADOTTA UN PROGETTO

Hai la possibilità di adottare un progetto specifico della Fondazione, offrendo un contributo regolare e continuo (mensile o annuale). In questo modo, il tuo sostegno sarà dedicato allo sviluppo esclusivo di quel progetto. Sostenendo con costanza uno dei nostri progetti, ti unisci a noi nel cammino di crescita e collabori con noi quotidianamente in quella specifica attività. La tua scelta di donazione ci permetterà di iniziare in anticipo lo sviluppo di quell’idea, garantendo una maggiore stabilità. Per adottare un progetto, puoi effettuare un bonifico alla Fondazione utilizzando l’IBAN IT90N0103042840000005016779.