Per sostenere le nostre iniziative abbiamo bisogno della vostra passione e generosità. Sono tanti i modi in cui si può sostenere la nostra Fondazione.

PARTECIPA

ADERISCI

SOSTIENI

ADOTTA UN PROGETTO

Partecipa:  L’Italia ha bisogno del coraggio e dell’intraprendenza di ognuno di noi, dobbiamo far sentire la nostra voce-

Da oggi puoi essere amico della nostra Fondazione partecipando personalmente e attivamente alle nostre iniziative.

Contattaci direttamente e verrai coinvolto nella vita della Fondazione nel modo in cui desideri farlo: da volontario o semplice attivista.

Ma ti offriamo anche un’altra opportunità: quella di partecipare personalmente alle attività più vicine al luogo in cui vivi.

Infatti, grazie al lavoro dei nostri volontari siamo presenti in quasi tutta l’Italia e in molte parti del mondo , contatta i nostri presidi sul territorio e aiutaci a sviluppare i nostri progetti e promuovere l’Italia.

La tua disponibiltà a condividere le nostre iniziative ci permetterà di farle arrivare ad un numero sempre maggiore di persone e, quindi, di raggiungere traguardi sempre più importanti/ambiziosi.

Aderisci:  al via tesseramento 2020 diventa anche tu socio della fondazione foto libera tessera

Sostieni:  per sostenere le nostre iniziative abbiamo bisogno della tua passione e generosità, sono tanti i modi in cui puoi sostenere la nostra Fondazione.

• Gadget:   scegli i nostri gadget: oltre a sostenerci ci aiuti a farci conoscere.
  • Donazioni  e lasciti: ……    vedi  libera  e bambin gesù che spiegano tutto
  • 5 x 1000  spiega come fare

Adotta un progetto: sostieni un progetto specifico con una donazione regolare o costante ne tempo.