Sono tempi difficili, è innegabile. A causa del virus Covid 19 non possiamo incontrarci e fare ciò che è sempre stato vitale per l’uomo cioè, socializzare. Ma, cosi deve essere, dobbiamo restare a casa per evitare i contagi, per non sovraffollare le strutture ospedaliere e superare la pandemia. Nonostante tutto bisogna però andare avanti. Noi lo facciamo grazie alla tecnologia, che ci permette di incontrarci virtualmente, ognuno da casa propria.

ARTOUR-O

In conseguenza del Coronavirus, in Italia, tutti gli eventi sono stati annullati. Questo non ha fermato l’eclettica Tiziana Leopizzi, responsabile di ARTOUR-O che ringraziamo per averci proposto questa collaborazione che abbiamo accettato con piacere ed entusiasmo. ARTOUR-O significa arte che gira, e, in realtà, ARTOUR-O siamo tutti noi che amiamo l’arte. La Fondazione Italiani.it ha avuto il piacere di collaborare con ARTOUR-O e, di seguito, troverete il video che ci vede protagonisti di una puntata dell’affascinante percorso di ARTOUR-O.

La Fondazione.it promuove l’arte italiana